Battlefield 1 – Il prossimo aggiornamento migliorerà la versione PS4 Pro

Di Luca "Beard" Porro
7 dicembre 2016

DICE, tramite il forum ufficiale di Battlefield, ha comunicato che la prossima patch di Battlefield 1 sistemerà i problemi della versione PS4 Pro sopraggiunti dopo l’ultimo aggiornamento.

Nils Hallberg, direttore dello sviluppo del gioco, ha infatti comunicato che grazie al feedback della community e al costante lavoro del team di sviluppo, sono riusciti a capire la causa dei problemi riscontrati dagli utenti PS4 Pro. Questi problemi sono dovuti ai parametri della risoluzione dinamica del gioco, i quali su PS4 Pro essendo troppo elevati causano dei vistosi cali di framerate e una minor risoluzione delle texture. Il team di sviluppo ha quindi preparato un fix che verrà introdotto con la prossima patch (tranne che nella versione PC, la quale non usando la risoluzione dinamica non avrà bisogno di questo fix).

Non sono ancora state diffuse informazioni sulla data di rilascio di questo aggiornamento, ma rimanete su Uagna per scoprirla appena verrà annunciata. Nel frattempo, lo sapevate che Electronic Arts ha dichiarato di voler rendere Battlefield 1 un gioco competitivo?

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.