Battlefield 1 – Svelati i primi minuti della campagna single player

Di Mauro "Ryuk" Barone
2 ottobre 2016

Nelle ultime ore sono stati svelati i primi 12 minuti di gioco della campagna single player di Battlefield 1. Tutto ciò è stato permesso grazie ad Electronic Arts che in una livestream in collaborazione con Microsoft ha mostrato un video gameplay delle fasi iniziali della prima missione, chiamata Storm of Steel.

Oltre a questo, DICE ha mostrato anche i filmati introduttivi della seconda e terza missione, cioè Through Mood e Friends in High Places. Se non volete alcun tipo di spoiler vi consigliamo di non guardare i video della livestream, piuttosto il trailer della campagna con ulteriori informazioni a riguardo qualora ve le foste persi.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.