Bethesda annulla l’ultimo aggiornamento di Fallout 4

copertina fallout 4 uagna
Di Luca "Beard" Porro
3 ottobre 2016

Nella giornata di oggi, Bethesda ha avviato il rollback di Fallout 4 riportandolo all’ultima versione prima dell’aggiornamento 1.7.19.

La decisione è stata presa a causa di numerose incompatibilità tra la suddetta patch e alcune mod che risultavano inutilizzabili dopo l’aggiornamento. Non appena i problemi verranno risolti la versione 1.7.19 tornerà online su tutte le piattaforme, resta però da capire quando ciò avverrà; al momento infatti non si hanno notizie sulla durata della manutenzione.

Ovviamente gli utenti più colpiti da questa situazione sono quelli PC e Xbox One in quanto, alla luce delle recenti diatribe tra Bethesda e Sony, su PS4 non sono previste (per ora) le mod per Fallout 4.

Fonte: Gamingbolt



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.