Bethesda “Facciamo il possibile per portare le mod di Fallout 4 su PS4”

copertina fallout 4 uagna
Di Mauro "Ryuk" Barone
27 settembre 2016

Pete Hines di Bethesda ha risposto ad una domanda su Twitter confermando che la software house statunitense sta cercando delle valide alternative per portare le mod di Fallout 4 e The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition su Playstation 4.

Come ben sappiamo la società sta lavorando da mesi per implementare il supporto per le mod sulla Playsation 4, tuttavia la multinazionale giapponese  per motivi non del tutto chiari si è opposta, probabilmente per motivi legati a misure di sicurezza. Bethesda è ormai sotto il mirino dei giocatori perché accusata di non aver fatto abbastanza nonostante l’azienda abbia ribadito molteplici volte di essere pronta per supportare le mod su PS4. Data la non collaborazione da parte di Sony si cercano possibili soluzioni alternative per riuscire nell’intento.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.