Bethesda ha pubblicato per sbaglio TES: Legends sul Play Store

the elder scrolls legends
Di Marco "Rubo" Rubin
21 ottobre 2016

All’E3 di quest’anno Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls: Legends, gioco di carte con i personaggi della saga di The Elder Scrolls, che sarà reso disponibile per PC, Android, iOS e Mac.

Qualche tempo fa Bethesda ha rilasciato la versione per PC in beta pubblica e ieri ne ha pubblicata una per Android sul Google Play Store, in versione beta e disponibile per tutti gli smartphone con Android 4.0 o superiore. Dopo un lungo caricamento e nessuna schermata di login (né per Bethesda.net né per account Google) ci siamo ritrovati con una applicazione colma di bug e che causava rallentamenti e crash vari.

Gli sviluppatori, dopo essersi accorti di aver pubblicato per errore il gioco, si sono scusati con questo messaggio:

La versione per Android di The Elder Scrolls: Legends che è apparsa brevemente sul Google Play Store poco fa ha rappresentato una versione ancora in sviluppo per i tablet su un server di test interno, non era pensata per essere rilasciata pubblicamente. Questa versione di test non è completa e, come tale, non rappresenta la qualità finale del prodotto. Apprezziamo l’entusiasmo per  The Elder Scrolls: Legends sui dispositivi Android e ci scusiamo per la confusione. Vi aggiorneremo tutti con una data di rilascio ufficiale non appena sarà disponibile.

L’applicazione è comunque scaricabile sul sito apkmirror.com, se volete restare aggiornati su quest’ultimo gioco di Bethesda, la cui data di rilascio è ancora sconosciuta, continuate a seguirci.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.