Black Ops 3 – Disponibile la patch 1.08 su PS4 e Xbox One

uagna logo black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
21 marzo 2016

Treyarch ha reso disponibile la patch 1.08 per Call of Duty: Black Ops 3, in concomitanza con il lancio di Nuk3town che ora è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. La patch è attualmente scaricabile su PlayStation 4 e su Xbox One, mentre per la versione PC del gioco ci sarà ancora da aspettare.

Non solo Nuk3town tra i contenuti disponibili ora per tutti, ma anche le Mimetiche per le armi. La patch ha apportato diversi miglioramenti alla stabilità del gioco e ha fixato alcuni bug, oltre ad alcue modifiche per quanto riguarda la modalità zombie, tra cui le modifiche ai distributori di Gobblegum, ai rituali di Shadows of Evil e alla modalità Dead Ops Arcade. Il changelog completo della patch 1.08 è disponibile qui.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.