Black Ops 3 Salvation – Il primo sneak peek di Revelations

Di Andrea "Geo" Peroni
24 agosto 2016

Sembra che Treyarch abbia in mente un annuncio in pompa magna per presentare al mondo la mappa che concluderà la lunga storia zombie, Revelations. Dopo una serie di immagini rilasciate su Snapchat, Twitter e Instagram, ecco che sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty arriva il primissimo sneak peek di Revelations, che ci mostra una situazione decisamente problematica e talvolta familiare per il gruppo di protagonisti.

Potete vedere lo sneak peek qui sotto. Non è escluso che, nel corso dei prossimi giorni, possa arrivare anche qualche altro teaser per prepararci poi al trailer definitivo di Revelations.

Vi ricordiamo infine che Salvation, il quarto DLC di Black Ops III, è stato al centro di grandi indiscrezioni per quanto riguarda i fan della modalità Zombie. Trovate qui tutti i dettagli.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.