Black Ops 3 – Trapela il trailer di Zetsubou No Shima

black ops 3 zombie
Di Andrea "Geo" Peroni
12 aprile 2016

Nelle ultime ore è trapelato un trailer per la nuova mappa zombie Zetsubou No Shima, che sarà contenuta nel secondo DLC Eclipse di Call of Duty: Black Ops 3.

Il trailer è stato mostrato erroneamente in uno spot su Twitch ed è stato poi prelevato da vari utenti e ripubblicato su canali non ufficiali. Non desideriamo anticiparvi nulla, quindi vi lasciamo alla visione del trailer che trovate in alto. Occhio agli spoiler! Molto probabilmente non si tratta di un trailer completo ma solo di uno spot che mostra alcune parti di quello completo. A breve ne sapremo di più.

Vi ricordiamo infine che Eclipse sarà disponibile a partire dal 19 aprile su PlayStation 4, per poi approdare un mese dopo anche su Xbox One e PC. Nel DLC, come di consueto, saranno introdotte 4 nuove mappe multiplayer e la nuova mappa zombie, Zetsubou No Shima.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.