Black Ops 3 Zombie – Svelato il nome dell’ultima mappa

Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Di Andrea "Geo" Peroni
13 luglio 2016

Tenetevi forte, e soprattutto chiudete questa notizia se non volete pesanti spoiler sugli avvenimenti della mappa Gorod Krovi del terzo DLC di Call of Duty: Black Ops 3. Un gruppo di giocatori, capitanati dalla streamer ParkerTheSlayer, è riuscito nell’impresa di terminare l’easter egg principale di Gorod Krovi, per primi al mondo. La cutscene finale della missione ci pone davanti ad una scena molto interessante, nella quale viene anche svelato il nome della sesta e ultima mappa zombie per Black Ops 3.

ATTENZIONE: Seguiranno spoiler.

Al termine della cutscene, con Richtofen che invia le anime contenute nella Chiave dell’Evocazione verso un portale aperto nel cielo (forse lo stesso col quale si apre la cutscene iniziale), appare la scritta To Be Concluded…, il che significa che probabilmente la storia Zombie che ci accompagna da World at War giungerà al termine con il quarto DLC previsto per settembre. Ma non finisce qui, perché la cutscene si chiude con il nome della prossima mappa: Revelations.

revelations black ops 3 zombie

Come potete vedere, il logo della mappa è un chiaro riferimento a quello di Origins, da Black Ops 2. Chissà cosa avranno preparato Jason Blundell e i suoi ragazzi per la conclusione della storia zombie, che vi ricordiamo chiuderà (quasi certamente) con il prossimo DLC.

Link alla cutscene finale di ParkerTheSlayer.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.