Black Ops 3 Zombies – Nel DLC 2 ci sarà un boss zombie ragno?

black ops 3 zombie
Di Andrea "Geo" Peroni
29 marzo 2016

La mail errata da parte di Activision ha nelle scorse settimane rivelato il primo screenshot della nuova mappa zombie, che troveremo nel DLC 2 previsto probabilmente per il mese di aprile su PlayStation 4. Nell’immagine, che potete vedere qui sotto, è presente un inquietante dettaglio di alcuni oggetti di colore giallo. Secondo molti utenti, queste “uova” sarebbero il segnale che nella mappa troveremo un gigantesco ragno come boss.

screenshot mappa dlc 2 black ops 3 zombie

L’indiscrezione arriva da diverse fonti, tra cui molti YouTuber americani specializzati in Black Ops Zombies, che hanno associato le bolle gialle a quello che potrebbe essere il prossimo boss della modalità zombie. Tutto questo grazie anche ad un disegno, realizzato da Samantha Maxis, che possiamo trovare a Der Eisendrache: in questo disegno, la bambina è raffigurata in una foresta, accanto a quello che sembra essere proprio un gigantesco ragno.

Disegno di Samantha con il ragno a Der Eisendrache

Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, insieme probabilmente alla data di uscita del DLC 2.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.