Black Ops 4 – Trapelano immagini della mappa della modalità battle royale

Di Andrea "Geo" Peroni
5 settembre 2018

A pochi giorni dall’avvio della closed beta dedicata a Blackout, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4, ecco che in rete trapelano nuove immagini della mappa di gioco.

Come già sapevamo, la mappa di Blackout conterrà numerose località e riferimenti alla storia della saga Black Ops, sia per quanto riguarda la campagna, sia il multiplayer, sia la modalità zombies. I quattro protagonisti della storia di Black Ops III Zombies, ad esempio, saranno skin utilizzabili su Blackout se preordinerete il gioco.

TUTTE LE DATE E GLI ORARI DELLA BETA DI BLACKOUT!

GameInformer ha pubblicato oggi alcune immagini della mappa di gioco di Blackout, che mostrano i nomi delle località e alcune chicche per i fan storici di Black Ops.

Nella prima immagine possiamo vedere l’intera mappa di gioco di Blackout, dove sicuramente possiamo notare l’isola di Nuketown dove sarà riprodotta l’intera cittadina fittizia, ma anche Firing Range, Hydro Dam e altre note località della modalità multiplayer della serie.

Nella seconda immagine, invece, i fan della modalità Zombies saranno sicuramente felici di rivedere un’area ben nota: si tratta infatti della tavola calda della mappa TranZit, di Black Ops II Zombies.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.