Black Ops 4 – Treyarch annuncia quando avrà inizio la beta di Blackout

Di Andrea "Geo" Peroni
14 agosto 2018

I server della beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 hanno chiuso i battenti poco più di 24 ore fa, ma i fan di Treyarch sono già proiettati sul prossimo periodo di prova.

Nelle settimane scorse la software house aveva infatti annunciato un periodo ulteriore di prova dedicato però non alla modalità multiplayer, ma a Blackout, la nuova battle royale di Black Ops 4. Quest’oggi, tramite i social, Treyarch e Activision hanno annunciato quando la nuova beta aprirà i battenti.

La beta di Blackout inizierà ufficialmente il 10 settembre, annuncio che è stato effettuato attraverso un teaser trailer che vi lasciamo di seguito. L’accesso alla nuova beta è garantito a tutti coloro che preordinano il gioco. Treyarch ha già infatti annunciato che la beta multiplayer verrà aggiornata e sarà utilizzabile per accedere a Blackout.

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.