Black Ops 4 Zombies – Prima immagine teaser da Treyarch

Di Andrea "Geo" Peroni
9 maggio 2018

Community di Uagna, prestate attenzione, il fulmine ha colpito! Treyarch ha da pochissimi minuti rilasciato la prima immagine teaser di Call of Duty: Black Ops 4 Zombies!

Come potete vedere qui sotto, Treyarch ha pubblicato su Instagram la prima immagine teaser della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 4, nella quale si vede chiaramente un non-morto (che dagli occhi pare però paurosamente vigile) mentre si toglie una maschera con uno strano simbolo in fronte. L’immagine è accompagnata inoltre da una serie di simboli sconosciuti (forse un nuovo alfabeto, dopo quello Apothicon di Black Ops III Zombies?), e una scritta che così recita:

“La resa dei conti dell’umanità sarà la sua salvezza”

Forse un richiamo all’easter egg di Buried, quando Maxis sacrificò l’intera umanità per potersi riunire a Samantha intrappolata da Richtofen sulla Luna? Per il momento, abbiamo solamente interrogativi. Vi lasciamo con l’immagine qui sotto, e vi invitiamo a scriverci le vostre teorie.

So it begins. . . #Zombies

A post shared by Treyarch (@treyarch) on



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.