Black Ops 4 Zombies – Nuovo trailer per le mappe IX e Voyage of Despair

Di Andrea "Geo" Peroni
17 luglio 2018

Si scalda sempre di più il clima in casa Treyarch, in vista del panel al San Diego Comic-Con in programma per giovedì 19 luglio e incentrato su Call of Duty: Black Ops 4 Zombies.

Da pochi minuti, sul canale ufficiale di Call of Duty, è giunto uno story trailer nuovo di zecca dedicato alle mappe IX e Voyage of Despair, due inedite esperienze zombie disponibili al lancio del gioco insieme alle mappe Blood of the Dead e Classified (rispettivamente remake di Mob of the Dead e Five).

SCOPRI LE DATE DELLA BETA DI BLACK OPS 4!

Con questo nuovo trailer, viene svelata anche l’identità della misteriosa GIF di ieri sera. Non si tratta, come abbiamo erroneamente pensato anche noi, del cane infernale di Mob of the Dead, bensì di una tigre demoniaca che sarà presente nella mappa IX, ambientata nell’antica Roma.

Non indugiamo oltre e vi lasciamo al trailer. Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.