Black Ops 4 Zombies – Svelati i character poster dei nuovi personaggi

Di Andrea "Geo" Peroni
23 maggio 2018

Dopo aver mostrato i primi trailer di IX e Voyage of Despair, due delle tre mappe della modalità Zombies disponibili al lancio di Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch e Activision hanno diffuso nuove immagini e informazioni.

Su Twitter, l’account ufficiale di Call of Duty si è infatti arricchito dei character poster dei quattro personaggi che saranno protagonisti di IX, ambientata nell’Antica Roma, e Voyage of Despair, ambientata invece sul Titanic. I quattro personaggi, che rispondono al nome di, da sinistra a destra, Scarlett, Bruno, Diego e Shaw, inaugureranno una storyline nuova di zecca in Black Ops 4 Zombies, ma ipotizziamo che le loro vicende si intreccieranno in qualche modo a quelle dei classici personaggi della modalità.

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 12 ottobre. Per sapere tutte le novità sul gioco, vi rimandiamo al nostro recap della conferenza di presentazione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.