Black Ops III – Ecco l’orario di sblocco del DLC Salvation

Black Ops 3 DLC Salvation
Di Andrea "Geo" Peroni
6 settembre 2016

Siete in tanti, nelle ultime ore, a chiederci quando effettivamente saranno sbloccati i contenuti del DLC Salvation. Il countdown è infatti scaduto alle 6:00 ora italiana, ma Revelations o le nuove mappe multiplayer non sono ancora utilizzabili. Sull’argomento è intervenuto anche lo YouTuber inglese MrRoflWaffles, che ha chiesto spiegazioni a Treyarch stessa sull’orario definitivo di sblocco.

L’assistenza della software house ha confermato che il lancio del DLC sarà globale, e dunque dobbiamo attenerci all’orario americano. Treyarch ha infatti deciso di stabilire uno sblocco alle 10:00 am PST, che corrispondono alle 19:00 ora italiana. Appuntamento dunque alla tarda serata, quando potremo finalmente mettere le mani sull’esperienza zombie finale e sul nuovo DLC.

Vi ricordiamo infine che il DLC Salvation è disponibile da oggi su PS4 in esclusiva temporanea. Il lancio su Xbox One e PC è previsto per ottobre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.