Black Ops III Salvation – Il trailer ufficiale della mappa Revelations

Di Andrea "Geo" Peroni
30 agosto 2016

Il canale ufficiale di Call of Duty ha pubblicato da poco un nuovo trailer dedicato a Salvation, il quarto e ultimo DLC di Call of Duty: Black Ops III. Il trailer è dedicato interamente a Revelations, ambientazione che concluderà gli avvenimenti della storia Zombie e della quale è già stata svelata l’intro diversi giorni fa.

Nel trailer, che potete vedere qui sotto, abbiamo la conferma diretta che in Revelations saranno presenti porzioni di vecchie mappe della modalità zombie, come Der Eisendrache, Origins, Mob of the Dead, Nacht der Untoten e Kino der Toten. Confermati, inoltre, i ritorni di alcune armi e mostri già visti in Shadows of Evil (i Morgwa, le granate Lil Arnie e il Servitore Apothicon). Vi lasciamo alla visione del trailer.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.