Black Ops III Zombies – In arrivo un remake di Moon?

black ops 3 zombie
Di Andrea "Geo" Peroni
15 agosto 2016

Come saprete, se seguite da vicino l’amata modalità Zombies dei titoli targati Treyarch, il quarto DLC di Call of Duty: Black Ops III concluderà la storia, che è iniziata nell’ormai antico World at War. Poco sappiamo di Revelations, l’ultima mappa, ma oggi alcune indiscrezioni fanno pensare che tale mappa potrebbe non essere l’unica ad essere inserita nel quarto DLC. Lo YouTuber MrDalekJD, infatti, ha postato una interessante foto sul suo profilo Twitter, che riporta l’inequivocabile logo di Call of Duty: Zombies della serie Treyarch e una superficie grigia con quelli che sembrerebbero dei crateri. Il pensiero, naturalmente, è andato ad un possibile remake della mappa Moon.

L’immagine è anche accompagnata da “Soon”, che molti hanno inteso come un ulteriore riferimento a Moon. Non ci resta che attendere, dato che nelle prossime due settimane Treyarch rilascerà teaser dedicati al quarto ed ultimo DLC di Call of Duty: Black Ops 3.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.