Black Ops III Zombies Chronicles – Una nuova conferma da ESRB

Di Andrea "Geo" Peroni
1 maggio 2017

[AGGIORNAMENTO ORE 20:00] Pochi minuti fa, il sito ESRB ha cancellato la pagina di riferimento di Black Ops III Zombies Chronicles. Quanto segue è la news originale, comprensiva dello screenshot che testimonia come la pagina fosse stata effettivamente inserita nella giornata di oggi.

Call of Duty: Black Ops III sembra sempre più vicino ad essere ampliato con un quinto DLC. Un pacchetto completamente dedicato alla modalità Zombies e che i fan richiedono da molti mesi. Zombies Chronicles, del quale numerosi indizi sono presenti da settimane in rete, sarebbe ad un passo dall’annuncio ufficiale. Oggi, infatti, anche ESRB ha inserito sul proprio sito le specifiche di questo contenuto.

I DOPPIATORI DELLA MODALITÀ SONO TORNATI AL LAVORO!

ESRB (Entertainment Sofware Rating Board) è un gruppo che si occupa di classificazione dei videogiochi pubblicati nel Nordamerica, in termini di rating. Tutto quello che viene pubblicato, dunque, deve prima essere analizzato e classificato dagli esperti del gruppo. Nell’immagine qui sotto potete osservare uno screenshot della pagina ufficiale di ESRB contenente la descrizione di Black Ops III Zombies Chronicles. Il rating assegnato è M.

ESRB non mente mai…

Stando alle voci che circolano su Reddit, un trailer dell’attesissimo quinto DLC potrebbe essere pubblicato già nella serata di oggi. Teniamo dunque gli occhi aperti, perché a quanto pare Treyarch ha deciso di fare una grandissima sorpresa a tutti gli appassionati.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.