Black Ops III Zombies Chronicles – Trailer e nuove informazioni

Zombies Chronicles
Di Andrea "Geo" Peroni
8 maggio 2017

Nella live da poco conclusa, Treyarch ha svelato nuove informazioni riguardo Zombies Chronicles, il quinto DLC di Call of Duty: Black Ops III che sarà lanciato il 16 maggio in esclusiva temporanea su PlayStation 4. È arrivato anche il trailer di annuncio ufficiale del pacchetto, che potete vedere qui sotto.

Il DLC Zombies Chronicles introdurrà 8 mappe rimasterizzate da vecchi capitoli della serie (Nacht der Untote, Verruckt, Shi No Numa, Kino der Toten, Shangri-La, Ascension, Moon, Origins), complete di novità come i distributori di Gobblegum.

Su PS4 i preorder del DLC sono già aperti, al costo di 29.99€. Preordinando Zombies Chronicles, avrete anche un tema esclusivo per PlayStation 4.

Il DLC, come hanno confermato oggi gli sviluppatori, non sarà incluso nel Season Pass, che garantiva l’accesso scontato ai soli 4 DLC rilasciati nel corso del 2016.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.