Black Ops III Zombies – Dal 2017 arriva il Newton’s Cookbook per le Gobblegum

Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Di Andrea "Geo" Peroni
14 dicembre 2016

C’è aria  di novità, su Call of Duty: Black Ops III. Treyarch ha da pochi minuti realizzato una  diretta live streaming capitanata dal suo boss, Jason Blundell, l’uomo dietro non solo alla campagna dell’ultimo titolo della software house ma anche all’amatissima modalità Zombies. Tramite i soliti messaggi apparentemente indecifrabili, Blundell ha annunciato una nuova  feature per il gioco che verrà introdotta nel 2017: il libro delle ricette di Newton.

Il Newton’s Cookbook, questo il nome originale, non sarà altro che un particolare sistema di crafting delle gobblegum, tramite il quale potremo combinare e sostituire le caramelle speciali che otteniamo in partita.

Nessuna notizia, dunque, riguardo il tanto atteso super easter egg, e non si è parlato neanche di un fantomatico DLC 5 che avrebbe proseguito le vicende di Takeo, Nikolai, Richtofen e Dempsey. Almeno per il momento.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.