Black Ops III Zombies – Gli indizi sul super easter egg

black ops 3 zombie
Di Andrea "Geo" Peroni
19 settembre 2016

Revelations, la mappa zombie conclusiva di Call of Duty: Black Ops III, è stata terminata. La community mondiale, dopo giorni e giorni di ricerche, è riuscita a portare a compimento il main easter egg di Revelations (qui la guida completa), uccidendo l’Uomo Ombra e assistendo alla particolare cutscene finale. Sono però tantissimi gli utenti che, armati di prove a loro supporto, ipotizzano la presenza di un super easter egg all’interno di Black Ops III Zombies, che coinvolgerebbe tutte le mappe uscite.

Ve ne abbiamo già parlato in un breve pezzo la settimana scorsa, ma oggi il nostro Francesco “Frank” Scaramucci ha cercato di raccogliere in un video tutti gli indizi e le prove che rimandano a questo possibile gigantesco e segreto easter egg. Vi lasciamo alla visione, ricordandovi che il DLC Salvation sarà disponibile da ottobre su Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.