Black Ops III Zombies – I main easter egg sbloccano extra su Revelations?

Di Andrea "Geo" Peroni
4 settembre 2016

Ci siamo sempre chiesti, sin dal lancio del secondo DLC di Call of Duty: Black Ops 3, il significato dei misteriosi simboli legati alle mappe zombie. Introdotti con la mappa Zetsubou No Shima, i simboli di 4 vermi dimensionali e della Chiave dell’Evocazione indicano il completamento dei rispettivi main easter egg sulle mappe Shadows of Evil, The Giant, Der Eisendrache e Gorod Krovi, oltre ovviamente al suddetto espiodio ambientato nel pacifico (qui tutte le indicazioni). È possibile che questi simboli sblocchi contenuti extra su Revelations? Sì, secondo le ultime indiscrezioni.

La YouTuber Glitching Queen ha infatti affermato su Twitter di aver parlato personalmente con Jason Blundell, deus ex machina della modalità Zombies di Treyarch, a proposito proprio dei simboli. Il tweet della ragazza, come potete vedere qui sotto, è abbastanza emblematico.

Vi do un consiglio. Se non avete i 4 Vermi e la Chiave dell’Evocazione, fareste meglio a prenderli al più presto.

È dunque possibile che Revelations, l’ultima mappa zombie che concluderà la storia iniziata con Call of Duty: World at War, potrebbe riservare sorprese extra per coloro che hanno completato tutti i main easter egg di Call of Duty: Black Ops III. Non ci resta che attendere il 6 settembre, data di lancio del DLC Salvation su PS4.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.