Home Videogiochi News Blizzard presenta i nuovi contenuti per Heroes of the Storm

Blizzard presenta i nuovi contenuti per Heroes of the Storm

L’ultima patch di Heroes of the Storm ha introdotto diverse novità, tra cui il nuovo eroe Valeera e soprattutto l’evento Celebrazione della Luna. Blizzard ne ha parlato oggi in un comunicato stampa diffuso dalla stessa azienda, dove vengono descritte nel dettaglio tutte le introduzioni nel gioco.

La Celebrazione della Luna torna da oggi fino al 14 febbraio! Gli eroi del Nexus stanno festeggiando il nuovo anno e sei invitato a partecipare con modelli, cavalcature, pacchetti e missioni speciali a tema, mentre la Corsa dei Galli fornisce ricompense speciali: 200 oro se la completi una volta, e la cavalcatura e il ritratto Gallo Lunare per averla completata 25 volte.

Corposa serie di informazioni anche per Valeera, della quale Blizzard ha diffuso tutte le caratteristiche, abilità, talenti e storia.

Per diverso tempo, la gladiatrice Valeera Sanguinar è stata al servizio di Varian Wrynn, in qualità di guardia personale. Ora, le sue tenebrose abilità hanno trovato una casa naturale tra le file del misterioso ordine dei ladri, i Senza Corona, e nella loro lotta contro la Legione.

Meccaniche

  • Punti combo
    • I ladri sono maestri nel concatenare rapidi attacchi, e Valeera non è da meno. Da visibile o occultata, Valeera accumula punti combo necessari a potenziare Sventramento (E).

Tratto

  • Sparizione (D)
    • Valeera svanisce, occultandosi e ricevendo un bonus alla velocità di movimento del 10%. Per il primo secondo, non può essere rivelata e può passare attraverso le altre unità.
    • Valeera ha accesso a una diversa serie di abilità durante Sparizione.

Abilità base

  • Assalto Funesto (Q)
    • Valeera scatta in avanti, infliggendo danni ai nemici in una linea retta. Se Assalto Funesto colpisce un eroe, Valeera si arresta e il tempo di recupero è ridotto a un secondo.
    • Fornisce un punto combo.
  • Vortice di Lame (W)
    • Infligge danni ad area attorno a Valeera.
    • Fornisce un punto combo per ogni eroe nemico colpito.
  • Sventramento (E)
    • Consuma tutti i punti combo per sventrare un nemico, infliggendo danni aggiuntivi per ogni punto combo. Valeera può accumulare un massimo di 3 punti combo.

Abilità di Sparizione

  • Agguato (Q)
    • Attacca il bersaglio, infliggendo danni all’istante.
    • Fornisce un punto combo.
  • Colpo Basso (W)
    • Infligge danni lievi a un nemico e lo stordisce per 1,5 secondi.
    • Fornisce un punto combo.
  • Garrota (E)
    • Usa Garrota su un nemico, infliggendo lievi danni all’istante, ingenti danni aggiuntivi in 7 secondi e silenziandolo per 2 secondi.
    • Fornisce un punto combo.

Abilità eroiche

  • Bomba Fumogena (R)
    • Crea una nuvola di fumo che occulta Valeera. All’interno del fumo, Valeera non può essere rivelata, può passare attraverso le altre unità e ottiene 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti. Valeera può continuare ad attaccare e usare abilità senza essere rivelata. Dura 5 secondi.
    • L’abilità non interrompe Sparizione.
  • Manto dell’Ombra (R)
    • Valeera si avvolge in un Manto dell’Ombra, che rimuove all’istante i danni prolungati subiti. Per un secondo è inarrestabile e ottiene 75 Resistenza magica, riducendo del 75% i danni subiti dalle abilità.
    • L’abilità non interrompe Sparizione.

Talenti

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 (1) [Passivo] Vigore Valeera rigenera 2 Energia aggiuntiva al secondo. Ricompensa: al raggiungimento di 20 globi rigeneranti, aumenta l’Energia massima di Valeera di 120.
1 (1) [D] Scaltrezza Se Sparizione dura almeno 4 secondi, usare Agguato, Colpo Basso o Garrota consente a Valeera di rigenerare 10 Energia al secondo per 5 secondi.
1 (1) [Passivo] Pronta Difesa Ogni punto combo consumato fornisce 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 3 cariche.
1 (1) [Attivo] Veleno Paralizzante La successiva abilità di Valeera che infligge danni rallenta i nemici del 25% per 3 secondi. Veleno Paralizzante non interrompe Sparizione. Tempo di recupero: 15 secondi.
4 (2) [Q] Affondi Implacabili Riduce il costo in Energia di Assalto Funesto di 10.
4 (2) [SE] Emorragia Gli attacchi base di Valeera infliggono il 25% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Garrota.
4 (2) [D] Iniziativa Agguato, Colpo Basso e Garrota forniscono 2 punti combo.
4 (2) [Attivo] Veleno Tossico La successiva abilità di Valeera che infligge danni riduce del 50% le cure ricevute dal bersaglio per 4 secondi. Veleno Tossico non interrompe Sparizione. Tempo di recupero: 15 secondi.
7 (3) [Q] Mutilazione Assalto Funesto colpisce con entrambe le lame, infliggendo il 100% di danni aggiuntivi, ma con portata ridotta di 1.
7 (3) [W] Eleganza Fatale [!] Missione: ogni volta che Vortice di Lame danneggia un eroe nemico, i suoi danni aumentano di 3, fino a un massimo di 60. Ricompensa: dopo avere colpito 20 eroi con Vortice di Lame, il costo in Energia dell’abilità è ridotto di 20.
7 (3) [E] Fendenti Furiosi Sventrare un nemico con 3 punti combo aumenta la velocità dei successivi 3 attacchi base del 150%. Dura 3 secondi.
7 (3) [SQ] Assassinio Agguato infligge il 100% di danni aggiuntivi se non ci sono altri eroi nemici entro una portata di 5 dal bersaglio.
10 (4) [R1] Bomba Fumogena Crea una nuvola di fumo che occulta Valeera. All’interno del fumo, Valeera non può essere rivelata, può passare attraverso le altre unità e ottiene 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti. Valeera può continuare ad attaccare e a usare abilità senza essere rivelata. Dura 5 secondi. L’abilità non interrompe Sparizione.
10 (4) [R2] Manto dell’Ombra Valeera si avvolge in un Manto dell’Ombra, che rimuove all’istante i danni prolungati subiti. Per un secondo è inarrestabile e ottiene 75 Resistenza magica, riducendo del 75% i danni subiti dalle abilità. L’abilità non interrompe Sparizione.
13 (5) [D] Elusività Aumenta di un ulteriore 10% la velocità di movimento di Valeera durante Sparizione.
13 (5) [SQ] Morte dall’Alto Agguato ha 5 portata e consente a Valeera di teletrasportarsi alle spalle della vittima.
13 (5) [SW] Accecamento Al termine di Colpo Basso, la vittima è accecata per 2,5 secondi.
13 (5) [SE] Strangolamento Garrota riduce del 25% i danni inflitti dalle abilità del bersaglio per 7 secondi.
16 (6) [Q] Fato Ineluttabile Assalto Funesto infligge il 50% di danni aggiuntivi e genera un punto combo aggiuntivo se usato contro eroi nemici silenziati, immobilizzati o storditi.
16 (6) [SE] Perforazione Gli attacchi base di Valeera rinnovano l’effetto dei danni prolungati di Garrota.
16 (6) [E] Rimozione Armatura Sventrare nemici con 3 punti combo riduce di 25 la loro Resistenza per 2 secondi, aumentando del 25% i danni subiti.
16 (6) [Attivo] Tè di Sboccialesto All’attivazione rigenera 100 Energia. Tè di Sboccialesto non interrompe Sparizione. Tempo di recupero: 60 secondi.
20 (7) [R1] Scarica di Adrenalina All’interno della Bomba Fumogena, Valeera rigenera 30 Energia aggiuntiva al secondo.
20 (7) [R2] Ombre Avvolgenti Quando Valeera usa Sparizione, ottiene Manto dell’Ombra.
20 (7) [D] Assassina Notturna Riduce il tempo di recupero di Sparizione di 3 secondi.
20 (7) [Attivo] Sangue Freddo All’attivazione aumenta del 100% i danni del successivo Sventramento. Sangue Freddo non interrompe Sparizione. Tempo di recupero: 60 secondi.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425