[BlizzCon 2016] Diablo III – In arrivo un nuovo DLC e un remake di Diablo I

Di Marco "Chuck" Zanolini
6 novembre 2016

Nella prima giornata del BlizzCon 2016 ci si aspettava qualche novità da parte di Blizzard riguardante un possibile Diablo 4, ma purtroppo non è stato così. In compenso però sono arrivate alcune novità molto interessanti che riguardano sia il primo che il terzo capitolo della serie.

Diablo III si arricchirà di una nuova classe chiamata “Necromante”, in arrivo con il prossimo DLC intitolato “Rise of the Necromancer“. La seconda notizia riguarda invece il remake del primo Diablo all’interno di Diablo III. Questo arriverà grazie a una patch per il ventesimo anniversario e vanterà ben quattro boss e sedici livelli complessivi. Il tutto sarà reso più simile allo stile passato grazie a un filtro estetico, e il personaggio avrà movimenti limitati a sole otto direzioni.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.