Bloodborne – Annunciato il primo DLC

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Maggio 2015

Bloodborne, è la nuova IP sviluppata dai ragazzi di From Software rilasciata, come ricorderete, lo scorso 25 Marzo 2015. Il titolo, esclusiva Playstation 4, ha riscosso un grandissimo successo, nonostante dovesse fare i conti con i vecchi “Souls“, giochi apprezzatissimi dai fan di From.

Proprio a riguardo di Bloodborne, ha parlato Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Worldwide Studios. In particolare Yoshida, sul suo profilo Twitter, ha scritto che molti utenti gli hanno chiesto se ci saranno o meno dei DLC in Bloodborne. Egli ha proseguito scrivendo che l’unica cosa che può dire è che arriverà presto un espansione e che maggiori dettagli verranno svelati nel corso di quest’anno.

yoshida bloodborne

Purtroppo però, al momento, non si conosce né la data di rilascio, né il contenuto di questo DLC. Inoltre, non è stato confermato se questa sarà l’unica espansione o se ne verranno rilasciate altre, come successo ad esempio per Dark Souls 2.

In aggiunta a ciò, Masaaki Tamagiwa, producer del titolo, ha scritto, sempre su Twitter, che il prossimo Lunedì arriverà la patch 1.04.

Restate su Uagna per restare aggiornati sulla questione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.