Bluepoint Games sta sviluppando un nuovo remake di un altro classico per current gen?

Di Claudio Caudullo
6 febbraio 2018

Il talentuoso team dietro al giocatissimo e recente remake di Shadow Of The Colossus, sembrerebbe alla ricerca di nuovi talenti d’aggiungere al proprio team per un nuovo remake in arrivo di un altro grande classico del passato. Questa piccola informazione parte proprio dal loro sito, più precisamente dall’annuncio che ricerca un nuovo Senior General Engineer per tale progetto.

Stiamo lavorando con passione al remake di un grande classico per i sistemi current-gen, accrescendo le nostre capacità come team ed alzando il livello qualitativo di quello che i fan possono aspettarsi.” si può leggere così dall’annuncio per la posizione ricercata. Non sappiamo ancora di cosa si tratta, ma questo nuovo titolo richiederà parecchie mani in più per essere realizzato, ecco perché oltre a questo annuncio molte altre posizioni sono adesso vacanti, come ad esempio: Senior Graphic Engineer, Lead Animator, Character Concept Artist, VFx Artist, e molto altro ancora.

Sappiamo soltanto che Bluepoint Games è un’ottima garanzia, un ottimo team in grado di restaurare ottimi classici, e con il loro ultimo lavoro svolto ad un titolo imponente come Shadow Of The Colossus hanno fatto vedere di che pasta sono fatti. Noi rimaniamo molto fiduciosi su questo fantomatico titolo in arrivo, sperando che il team riuscirà in questo nuovo remake.

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.