Bomba dal web: ecco le prime presunte foto di Nintendo 64 Mini

uagna nintendo nuova copertina
Di Andrea "Geo" Peroni
14 ottobre 2018

Dopo NES Mini e SNES Mini, il più probabile indiziato ad abbracciare la famiglia delle rivisitate piccole console Nintendo è proprio il grande Nintendo 64. E pare che il suo esordio non sia poi così lontano.

Nelle ultime ore sono infatti trapelate in rete alcune foto di quella che sarebbe la presunta Nintendo 64 Mini, versione miniaturizzata e rivisitata della storica console del colosso di Kyoto che diede i natali a giochi come Super Mario 64, Banjo-Kazooie, 007 Goldeneye e molti altri.

Nelle foto, assolutamente non ufficiali e perciò da prendere con le pinze, possiamo inoltre apprezzare i quattro slot per inserire i controller, il che significa che potremmo trovarci di fronte ad una massiccia presenza di titoli multigiocatore (Super Smash Bros. sarebbe uno dei più certi).

Non è ancora arrivata alcuna conferma da Nintendo, e si attende una risposta nelle prossime ore. Quel che è certo è che, dopo il successo di NES e SNES Mini e dopo le mosse della concorrenza con i vari Neo Geo Mini e PlayStation Classic, l’arrivo di N64 Mini non sarebbe certo qualcosa di impensabile.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.