FIFA 18
Home Videogiochi News Bonucci è l’unico italiano nella Squadra dell’Anno di FIFA 18

Bonucci è l’unico italiano nella Squadra dell’Anno di FIFA 18

EA Sports, dopo aver svelato attaccanti e centrocampisti della Squadra dell’anno di FIFA 18 Ultimate Team, ha oggi rivelato anche gli ultimi 5 giocatori rimanenti, ossia i quattro difensori e il portiere che sono stati decretati come i migliori giocatori del 2017. Purtroppo, solo un giocatore italiano figura nella lista: si tratta di Leonardo Bonucci, ex giocatore della Juventus che quest’estate è passato al Milan dove è subito divenuto Capitano della squadra.

C’è anche Leonardo Bonucci nella Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team, la formazione composta dai giocatori più votati da atleti, giornalisti e YouTuber con il supporto della community di videogiocatori del simulatore calcistico più venduto al mondo.

Unico italiano nel Team of the Year, Bonucci è approdato al Milan a inizio stagione dopo aver lasciato la Juventus, chiudendo un capitolo costellato di successi durato sette stagioni.

Oltre al centrale rossonero, David De GeaMarceloDani Alves e Sergio Ramos completano l’ultimo blocco della formazione ideale che i votanti hanno creato scegliendo tra i 55 giocatori inseriti nelle liste presentate da EA Sports, che hanno registrato le migliori performance nella stagione 2017.

De Gea è ormai una risorsa irrinunciabile tra le fila dello United e ha giocato un ruolo importante in campionato e nella conquista dell’Europa League del 2017.

Pilastro che da un decennio regge la difesa del Real Madrid, Marcelo è un esterno bilanciato: oltre a poter contare su contrasti incredibili e su un’eccellente difesa 1 contro 1, la sua velocità e la sua tecnica lo rendono un incubo anche per i difensori avversari.

Dani Alves ha impressionato ad alti livelli per quasi un decennio nei più prestigiosi club europei e, a giudicare da quanto mostrato dopo il suo trasferimento a Parigi in estate, sembra non avere alcuna intenzione di smettere.

Tra i difensori più titolati della storia, Sergio Ramos vanta una versatilità e un’intelligenza calcistica che lo hanno reso un elemento chiave nei successi del Real Madrid e nella Selección spagnola per oltre un decennio.

I quattro difensori e il portiere saranno disponibili per 48 ore nei pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19 di mercoledì 17 gennaio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425