Bruce Straley non sarà il Game Director di The Last of Us Part 2

Di Luca "Beard" Porro
5 dicembre 2016

Naughty Dog, e successivamente Sony, hanno annunciato che Bruce Straley non dirigerà The Last of Us Part 2.

Straley è stata una figura importante nella produzione sia del primo The Last of Us sia di Uncharted 4; da quanto annunciato, l’ex Game Director ha deciso di prendersi un anno sabbatico prima di rituffarsi al lavoro per conto di Naughty Dog su un nuovo progetto. Neil Druckman, storico partner di Stranley nella produzione del primo The Last of Us, occuperà la carica di Game Director in questo secondo capitolo del franchise.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part 2 è stato annunciato alla Playstation Experience, ed oltre al trailer di annuncio si sa solamente che i protagonisti saranno ancora una volta Joel ed Ellie; rimanete sulle nostre pagine per ogni aggiornamento sul gioco.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.