Watch Dogs 2
Home Videogiochi News Il Bundle Contenuti T-Bone di Watch Dogs 2 è disponibile su PS4

Il Bundle Contenuti T-Bone di Watch Dogs 2 è disponibile su PS4

Ubisoft ha annunciato la disponibilità del Bundle Contenuti T-Bone per Watch Dogs 2 su PlayStation 4. Il DLC è venduto al prezzo di 6.99 €, oppure gratuito se avete già acquistato il Season pass del gioco. Per vederlo su Xbox One e PC, invece, dovremo aspettare fino al 24 gennaio.

Il Bundle Contenuti T-Bone, basato principalmente su Raymond Kenney, conosciuto come T-Bone, include il suo tipico abbigliamento e il suo scuolabus modificato, con tanto di pala da bulldozer per seminare il panico. Inoltre comprende anche la nuova sfida in cooperativa Caos, che ha per protagonista un nuovo e potente nemico, il Granatiere, in grado di utilizzare armi e tattiche avanzate.

Le caratteristiche multiplayer del Bundle Contenuti T-Bone, oltre a quelli dei prossimi pacchetti, possono essere giocati in Modalità Ospite. I giocatori che possiedono i DLC potranno giocare a sessioni in cooperativa con amici che non li hanno. In questo modo, la comunità resterà più unita, consentendo ai possessori dei nuovi contenuti di continuare a giocare con i propri amici. La Modalità Ospite è anche un ottimo modo per chi ancora non possiede tali contenuti di provare comunque le nuove sfide in cooperativa.

Per celebrare il lancio del nuovo DLC, i giocatori potranno partecipare all’evento Caos di
T-Bone. L’evento durerà quattro settimane, proponendo una nuova sfida a tema ogni settimana tramite Ubisoft Club, che darà ai giocatori la possibilità di aggiudicarsi valuta di gioco e alcuni premi speciali per l’evento, come nuove skin per le auto o un nuovo zaino per Marcus. Accedi alla app Ubisoft Club nel telefono di Marcus e seleziona la sfida speciale dell’evento per parteciparvi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425