Bungie annulla la live su La Maledizione di Osiride e parlerà dei problemi di Destiny 2

Di Andrea "Geo" Peroni
29 novembre 2017

Oggi era prevista l’ultima live streaming de La Maledizione di Osiride prima del lancio del DLC di Destiny 2, fissato per il 5 dicembre. A sorpresa, però, Bungie ha annullato l’evento e stasera non parlerà delle novità introdotte con il pacchetto, bensì dei problemi emersi nelle ultime settimane che riguardano Destiny 2.

Da alcuni giorni attorno all’FPS di casa Bungie sono infatti scoppiate una serie di polemiche, riguardo il sistema di progressione e i problemi dei punti XP che sono emersi solo recentemente. In una nota ufficiale sul proprio sito, la software house ha affermato che tra i punti salienti della live streaming di stasera ci sarà spazio anche per le valutazioni circa lo stato attuale di Destiny 2 e le risposte ai feedback degli utenti, annunciando anche update previsti per i prossimi giorni.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.