Bungie si mette al lavoro per un nuovo anno di contenuti su Destiny

uagna destiny
Di Marco "Chuck" Zanolini
5 gennaio 2017

L’evento natalizio L’Aurora è finito da pochi giorni, ma Bungie si sta già rimboccando le maniche e si dichiara pronta a lavorare sodo per un nuovo anno pieno di contenuti su Destiny.

Oggi si è conclusa l’Aurora. Sono state tre settimane ricche di Gare di Astori, Assalti a punti e palle di neve. Ora è arrivato il momento di togliere le decorazioni dalla Torre. Se vi sentite tristi per la fine dell’Aurora, non vi preoccupate. Ci sono ancora un bel po’ di cose che potete fare.

Di seguito vi riportiamo le attività che sono rimaste disponibili dopo l’evento:

  • Assalti a punti
  • Taglie settimanali dell’élite dell’Avanguardia dal Comandante Zavala
  • Taglie giornaliere dell’élite dell’Avanguardia dai Tracciatori di Taglie
  • Gare di Astori nelle Partite private
  • Tesori dell’Aurora settimanali per il completamento del primo Assalto Eroico Eroico settimanale
  • Il chiosco di polvere d’argento e gli articoli dell’Everversum

Questo è quanto riportato dalla lettera che troviamo sul sito ufficiale. “Bungie tornerà più forte di prima. Uno a uno, torneremo alle nostre postazioni. Ci raggrupperemo e ci inizieremo a preparare per un altro anno di Destiny.

Con queste ultime parole Bungie ha voluto tranquillizzare tutti ricordando che Destiny non è per nulla finito e che ci aspetteranno ancora tante sfide e avventure, il tutto in vista di Destiny 2 che potrebbe (anche se nulla è stato ancora confermato) uscire alla fine del 2017.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.