Call of Cthulhu ha finalmente una data di uscita

Call of Cthulu
Di Andrea "Geo" Peroni
19 luglio 2018

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale che prende ispirazione dal classico RPG Pen & Paper di Chaosium, scatenerà la follia dal 30 ottobre di quest’anno su PS4, Xbox One e PC. Serrate le porte, spegnete le luci e scoprite gli agghiaccianti misteri di questo GDR Narrativo mentre vi inoltrate in un profondo e surreale mondo di inevitabile pazzia.

Vi ritroverete nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce che dovrà esplorare l’isola di Darkwater alla ricerca di risposte riguardo la misteriosa morte della famiglia Hawkins. Raggiungerete i confini della follia e vi imbatterete in una terrificante rete di cospirazioni, sette segrete e orrori cosmici…

Nulla è come sembra. La sanità mentale sarà scossa fin troppo spesso da sussurri oscuri. Il Ciclo di Cthulhu è popolato da strane creature, scienze occulte e sette misteriose, tutti intenti a realizzare i loro piani malvagi per causare la fine della realtà come la conosciamo. La vostra mente soffrirà – danzando sulla sottile linea tra lucidità e follia, i sensi verranno messi a dura prova, a tal punto da farvi dubitare se quello che avete attorno è realtà o finzione. Non fidatevi di nessuno. Nell’oscurità si celano figure misteriose… e nel frattempo colui che sogna negli abissi si prepara al suo risveglio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.