Call of Duty: Black Ops 2 sarà presto disponibile su Xbox One?

uagna black ops 2 bo2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
18 gennaio 2017

Attraverso il sito dedicato al programma di retrocompatibilità dei giochi per Xbox 360 su Xbox One, gli utenti posizionano come prima scelta l’amatissimo Call of Duty: Black Ops 2 con circa 207.000 preferenze in totale.

Ma probabilmente tutti gli amanti di questo gioco, e forse anche l’altra parte che non si è unita alla votazione, possono dormire sogni tranquilli. Infatti lo stesso Phil Spencer, capo di Xbox, ha detto che tiene tanto al ritorno di Black Ops 2 su next-gen.

Speriamo che tutto questo si tramuterà in realtà in poco tempo, in modo che Call of Duty: Black Ops 2 si aggiunga agli altri titoli della serie come: Call of Duty: Black Ops, Call of Duty: World at War e altri.

Infine se siete interessati a sapere tutti i titoli retrocompatibili su Xbox One vi invito a visitare questa pagina.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.