Call of Duty Black Ops 4 – Arriva una importante modifica alla modalità Zombies

Di Andrea "Geo" Peroni
14 ottobre 2018

Call of Duty: Black Ops 4 è uscito da pochi giorni, e sta già soddisfando le aspettative di Treyarch e Activision. In quest’ultimo week-end, infatti, su Twitch il gioco ha rubato gran parte degli spettatori all’apparentemente inamovibile Fortnite, superando i 250 mila utenti collegati per guardare il nuovo capitolo della serie tra modalità multigiocatore, battle royale e zombies.

Proprio riguardo quest’ultima modalità sono già stati fatti alcuni cambiamenti. La community mondiale è in fermento per le quattro mappe zombie disponibili al lancio, e anche noi sul nostro sito e il nostro canale UAGNA TV vi stiamo bombardando di guide e suggerimenti. Il completamento dei main easter egg pare ancora lontano, ma intanto Treyarch, che sta ascoltando i feedback degli utenti, procede all’evoluzione del gioco.

Questa sera è infatti uscito un primo piccolo aggiornamento che riguarda principalmente la modalità zombies, nella quale è stata operata una significativa modifica.

Gli HP del personaggio, infatti, sono stati aumentati fino a 200, quando fino a poco fa il limite normale era fissato a 150. Una modifica obbligata, a nostro modo di vedere: ogni attacco degli zombie toglie 50 HP, e se ci aggiungiamo i cani infernali e le tigri (40 HP di danno) estremamente rapidi e pericolosissimi, sopravvivere in alcuni frangenti diventa davvero un’impresa disperata se non impossibile. A proposito proprio dei cani infernali, la patch ha anche diminuito la loro velocità.

Nel mentre, vi ricordiamo che oggi sul nostro sito sono usciti i primi step per gli easter egg di Classified e Blood of the Dead, anche se il completamento pare molto lontano…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.