Call of Duty: Black Ops 4 – Arrivano nuove conferme sul gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
15 ottobre 2017

Anche nel nostro TG Uagna di questa settimana vi abbiamo riportato uno dei rumor più importanti dell’ultima settimana. Come ricorderete, secondo gli analisti Cowen & Company Treyarch è al lavoro su Call of Duty: Black Ops 4, che uscirà nel corso del 2018 quando sarà terminata la stagione di Call of Duty: WWII di Sledgehammer Games.

Oggi vi riportiamo una nuova conferma a supporto di tale indiscrezione, che sembra gettare benzina sul fuoco. James Burns, doppiatore di Frank Woods nei primi due giochi della serie, ha scritto su Twitter ai propri fan, consigliando loro di restare calmi e di attendere quelle che potrebbero essere grosse sorprese anche nell’immediato futuro:

“Rilassatevi fan di Black Ops… vi racconterò presto tutto ciò che so.”

Possibile che Treyarch si sbottonerà prima del previsto a proposito del suo prossimo titolo? In attesa di notizie ufficiali, vi ricordiamo che Call of Duty: WWII arriverà il 3 novembre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.