Call of Duty: Black Ops 4 – Il trailer di lancio mostra le tre modalità

Di Andrea "Geo" Peroni
24 settembre 2018

Treyarch e Activision hanno oggi pubblicato il trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops 4, gioco che sarà disponibile dal 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Nel trailer possiamo dare uno sguardo alle tre modalità presenti in Black Ops 4, ossia multigiocatore tradizionale, Blackout (la modalità battle royale) e Zombies, che vanterà per la prima volta nella serie quattro mappe al lancio: Classified, Blood of the Dead, IX e Voyage of Despair.

Per la prima volta nella storia del franchise, PS4 avrà l’esclusiva temporale dei nuovi contenuti per 7 giorni, a differenza del tradizionale periodo di 1 mese negli anni scorsi.

Vi informiamo inoltre, appassionati della modalità Zombies, che a partire da mercoledì 26 settembre inizierà su YouTube la nostra trilogia de La Storia Zombie 3, un recap completo dei fatti di Black Ops III Zombies visto da varie prospettive. Non mancate all’appuntamento!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.