Call of Duty: Black Ops 4 – Un trailer illustra i contenuti della beta

Di Andrea "Geo" Peroni
30 luglio 2018

Il 3 agosto avrà ufficialmente inizio la closed beta di Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo capitolo della celebre saga FPS sviluppato da Treyarch e che uscirà il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Quest’oggi Treyarch e Activision hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato interamente alla closed beta, che in questo week-end sarà una esclusiva PS4, e ai suoi contenuti. Possiamo apprendere ad esempio che ci saranno 10 specialisti giocabili, 6 modalità e 6 mappe multigiocatore.

Inoltre, al termine del trailer c’è anche una chicca: le prime immagini della modalità Battle Royale di Black Ops 4 chiamata Blackout. A settembre si terrà una nuova beta privata dedicata interamente a Blackout, ma per il momento non abbiamo indicazioni sul come accedere a tale beta o a quando sarà disponibile.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.