Call of Duty: Black Ops Collection è ora disponibile su PS3 e Xbox 360

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
6 dicembre 2016

Activision ha rilasciato la Call of Duty: Black Ops Collection per PS3 e Xbox 360, molto simile all’edizione della Modern Warfare Trilogy, che includerà: Call of Duty Black Ops 1, Call of Duty: Black Ops 2 e l’ultimo titolo di casa Treyarch ovvero Call of Duty: Black Ops 3.

La Call of Duty: Black Ops Collection presenta i due titoli più venduti di tutti i tempi su PS3 e Xbox 360, e il titolo best-seller del 2015, Call of Duty: Black Ops 3. Call of Duty: Black Ops vi porterà dietro le linee nemiche come membro di una elitè di unità di forze speciali affrontare una guerra segretissima. Call of Duty: Black Ops 2 introduce i giocatori ad un cattivo ed insidioso di nome Raul Menendenz, che dirotta l’infrastruttura militare degli Stati Uniti per promuovere il suo programma. Call of Duty: Black Ops 3 dispiega i suoi giocatori in un futuro in cui le biotecnologie hanno permesso una generazione dei soldati.

Cosa ne pensate?

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.