Call of Duty: Black Ops II è ora retrocompatibile su Xbox One

Di Andrea "Geo" Peroni
11 aprile 2017

Come recita il tweet dell’account ufficiale di Xbox, le preghiere di molti giocatori sono state esaudite: Call of Duty: Black Ops II è da oggi retrocompatibile su Xbox One. Per poterci giocare, vi basterà inserire il disco nella console e scaricare la versione apposita per Xbox One. Se avete acquistato i DLC del gioco su Xbox 360, potrete scaricarli nuovamente anche sull’ultimo sistema.

Call of Duty: Black Ops II è il nono capitolo ufficiale della serie di Activision, e il secondo della serie Black Ops di Treyarch. Il gioco, uscito originariamente su PS3, Xbox 360 e PC, ha rappresentato uno dei più grandi successi commerciali per il franchise di Call of Duty, del quale il colosso americano ha anche intenzione di realizzare un gigantesco universo cinematografico sullo stile di quello dei Marvel Studios.

Activision pensa in grande – Call of Duty prossimamente al cinema



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.