Call of Duty: Infinite Warfare – Activision introduce la modalità YOLO

Call of Duty Infinite Warfare
Di Marco "Chuck" Zanolini
3 novembre 2016

Call of Duty: Infinite Warfare introduce un nuovo livello di difficoltà per la campagna single-player chiamato YOLO (acronimo di You Live Only Once, che significa “Si vive una volta sola”).

Questa modalità si sbloccherà una volta terminata la campagna come “Specialista”, e vanterà alcune caratteristiche molto interessanti. Come già si può intuire dalla sigla, in questa modalità avremo a disposizione una sola vita e nessun checkpoint di salvataggio. Qualora morissimo, dovremmo ricominciare tutta la campagna dall’inizio. Un’esperienza unica, che porterà le capacità di sopravvivenza dei più esperti al limite del possibile.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile a partire da domani venerdì 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.