Call of Duty: Infinite Warfare – Ban in arrivo sul multiplayer

call of duty infinite warfare
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
10 gennaio 2017

Durante il periodo della festività natalizie, Infinity Ward aveva organizzato per un periodo di tempo limitato dei regali giornalieri. Per l’esattezza 12 regali giornalieri per 12 giorni. Il 2° giorno sono state regalate delle chiavi, utilizzabili per l’apertura dei vari Supply Drop presenti nel gioco, e alcuni utenti hanno escogitato il modo per aprire questo regalo un numero infinito di volte.

Poco fa, Infinity Ward ha comunicato ufficialmente che i giocatori che hanno sfruttato questo glitch verranno bannati per 48 ore dal multiplayer e ancora non è chiaro se verranno ripristinate le statistiche.

Qui il tweet

E questo è il post che comparirà se volete accedere al gioco:

Temporaneamente sospeso dal gioco online, avrai ripristinate le statistiche, emblemi, decalcomanie, in privilegi dello schermo condiviso verranno revocati e eliminate le loro leaderboard.

Voi avete utilizzato questo glitch? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.