Call of Duty: Infinite Warfare – Doppi punti nel week-end

call of duty infinite warfare
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
24 novembre 2016

Infinity Ward ha appena annunciato, tramite i propri vari profili social, un week-end dedicato ai doppi punti per Call of Duty: Infinite Warfare, ultimo capitolo della serie. I bonus in gioco saranno disponibili da domani, venerdì 25 Novembre, dalle ore 19 fino a lunedì 28 Novembre fino alla stessa ora. I doppi punti comprenderanno soltanto il comparto multiplayer del gioco.

Altra sorpresa, totalmente inaspettata, che permetterà di guadagnare qualche livello in più.

Inoltre se volete sapere qualcosa in più riguardo questo ultimo lavoro di casa Infinity Ward, vi consigliamo di leggere la nostra recensione cliccando qui.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.