Call of Duty: Infinite Warfare – Ecco perché peserà 130 GB

call of duty infinite warfare
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
9 ottobre 2016

Qualche giorno fa è stato svelato il peso di Call of Duty: Infinite Warfare, per quanto riguarda la Legacy Edition.

Activision ha voluto chiarire la situazione, dopo che molti utenti si sono allarmati scoprendo la notevole mole di Gigabyte di entrambi i titoli.

Infatti l’azienda americana ha comunicato, sul proprio blog ufficiale, che i 130 GB sono soltanto una stima approssimativa che comprende Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, patch al day one, e tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati entro il 31 Dicembre 2016.

Inoltre, vi ricordiamo che nella prossima settimana sarà disponibile il primo week-end di beta. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 4 Novembre.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.