Call of Duty: Infinite Warfare – Meno preorder rispetto a Black Ops 3

Call of Duty Infinite Warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
5 agosto 2016

Durante la pubblicazione e la discussione circa i dati finanziari del secondo quarto del 2016, dove si è parlato anche di Destiny, Activision Blizzard ha diffuso alcuni dettagli sui preorder di Call of Duty: Infinite Warfare, che mostrano tendenze divergenti. Il CEO Hirshberg ha infatti dichiarato che i preorder del nuovo gioco di Infinity Ward sono di molto inferiori a quelli fatti registrare con Call of Duty: Black Ops III. Allo stesso tempo, però, Activision si ritiene estremamente soddisfatta del numeri fatti registrare dalle edizioni da collezione di Infinite Warfare (Legacy, Digital Legacy, Digital Deluxe e Legacy Pro), che superano i preorder di tutte le Collector’s editions dei precedenti COD.

Tale numero è probabilmente da attribuire alla presenza del bonus prenotazione Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Il gioco sarà disponibile dal 4 novembre su PS4, Xbox One e PC. Se però preordinerete una delle edizioni da collezione su PS4, potrete giocare alla campagna single player di MW Remastered da inizio ottobre.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.