Call of Duty: Infinite Warfare – Nuovo week-end di Doppi Punti

call of duty infinite warfare
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
16 novembre 2016

Infinity Ward ha da poco annunciato, tramite i vari profili social, un nuovo week-end dedicato ai doppi punti su Infinite Warfare. I bonus in gioco saranno attivi da venerdì 18 Novembre dalle ore 19 fino a lunedì 21 Novembre allo stesso orario. I doppi punti comprenderanno il comparto multiplayer e zombie, includendo anche le armi.

Un altro regalo da parte di Infinity Ward che permetterà senz’altro di guadagnare qualche livello in più.

Se ancora siete indecisi se comprare questo nuovo capitolo della saga Call of Duty, vi invitiamo a leggere la nostra recensione cliccando qui.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile su PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.