Call of Duty: Infinity Warfare – Ecco tutte le modifiche dopo la beta

call of duty infinite warfare
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
30 ottobre 2016

Infinity Ward, tramite un post su Reddit, ha rivelato tutte le modifiche apportare al nuovo titolo della serie Call of Duty in uscita il prossimo 4 novembre, attenendosi sopratutto al feedback ricevuto dalla beta.

Queste correzioni interessano in modo generale tutto il gioco: infatti sono presenti ritocchi alle armi dove è stata aumentata la portata ai fucili a pompa, e per i cecchini il rinculo è stato aumentato e la mira assistita leggermente depotenziata. Nel matchmaking il problema legato alla categorizzazione geografica è stato risolto, e gli sviluppatori inoltre stanno lavorando in modo che i giocatori trovino le partite più velocemente. Infine anche le rigenerazione della vita avverrà più velocemente.

Per coloro che sono interessati a leggere tutto il changelog cliccate qui. Nella giornata di ieri, inoltre, è trapelato l’elenco completo delle mappe multiplayer del gioco, che saranno in totale 13 al lancio. In questa pagina, invece, potete trovare tutti i trofei conquistabili, alcuni dei quali dedicati alla modalità Zombies.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinity Warfare sarà disponibile dal 4 Novembre su PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.