Call of Duty: Modern Warfare Remastered – Torneranno le voci originali

Di Mauro "Ryuk" Barone
28 settembre 2016

La conferma è arrivata dalla stessa Activision: il comparto sonoro originale del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare tornerà anche nella versione rimasterizzata. Sicuramente una buona notizia per i giocatori più datati della saga che scatenerà la loro nostalgia. Torneranno quindi le fazioni British Special Air Service, Marines e gli Ultranazionalisti russi.

Nel caso in cui vi foste persi qualche notizia vi ricordo che il titolo conterrà tutte le mappe originali del multigiocatore e la campagna. Se vuoi saperne di più sul comparto multiplayer in questi giorni è stato pubblicato un video gameplay.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered potrà essere acquistato tramite un’edizione speciale di Call of Duty: Infinite Warfare, disponibile dal 4 novembre per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.