Call of Duty: WW2 – La beta arriverà anche su PC

Di Andrea "Geo" Peroni
25 agosto 2017

Contrariamente a quanto accaduto con Call of Duty Infinite Warfare, il nuovo capitolo della serie FPS di Activision avrà una fase beta anche su PC.

La notizia è di 2 giorni fa, ma solamente pochissime ore fa l’utenza è riuscita a scovare tale informazione su Reddit. Sledgehammer Games, la software house dietro al nuovo Call of Duty: WW2, ha infatti annunciato che anche i giocatori PC potranno godere di una beta dedicata, così come già accade per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One.

Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games e fonte della notizia, non ha però rilasciato informazioni circa una data o un periodo per tale beta su PC. In attesa di novità, vi ricordiamo che in questo momento la beta di Call of Duty: WW2 è online su PS4, e che il prossimo week-end tornerà per un periodo di prova anche su Xbox One.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.